Cristina Quintili

Cristina pratica sport sin dalla tenera età,iniziando con le discipline delle arti marziali (diventando I DAN di Karate Goju Ryu) e della danza (da classica,modern jazz,balli caraibici). Conseguito l'attestato di personal trainer riconosciuto dal CONI si è appassionata di diversi tipi di allenamento funzionale e dei corsi di fitness più disparati quali aerobica,total body,aerostep,aerobica,gag e zumba.

Diventata mamma di Sara da Agosto 2012, in gravidanza, non riuscendo a contenere la sua vitalità, ha frequentato corsi per gestanti in acqua,yoga,pilates.Inoltre ha partecipato al corso pre-parto, al baby massage e alle manovre per la disostruzione del bambino. Da qui la decisione di ampliare le sue conoscenze su un argomento che la riguardava da vicino: il post-parto,un momento particolare che va affrontato nel modo più armonioso possibile.

Dal carattere allegro e spumeggiante, fa si che l'incontro con le neo-mamme sia un cocktail di lavoro fisico per riacquisire le forme pre-gestazionali e di benessere psicologico, senza che le partecipanti trascurino i loro cucciolotti.

Vive ed insegna a Roma.